Sul posto Polizia Locale di Gubbio e 118. Il trattore con rimorchio (condotto da un eugubino di 40 anni) procedeva in direzione di San Martino in Colle, mentre il ciclista risaliva in direzione di Gubbio. Sembra che il giovane ciclista abbia impattato contro una delle ruote anteriori del trattore per cause in corso di accertamento da parte degli agenti di Polizia Locale

Ospedale di Branca

GUBBIO – Uno scontro frontale tra un giovane ciclista eugubino di 14 anni e un trattore con rimorchio, questo è quanto successo nella giornata di giovedì 13 maggio in Via dei Rimbocchi a Sette Strade, con l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio e del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che il trattore (condotto da un eugubino di 40 anni) stava procedendo in direzione di San Martino in Colle, mentre il giovane ciclista eugubino di 14 anni (che pare procedesse assieme ad altri tre ciclisti) stava risalendo Via dei Rimbocchi in direzione di Gubbio.

Lo scontro frontale è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con la pattuglia per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Sembra che il ciclista abbia impattato contro una delle ruote anteriori del trattore con rimorchio per cause in corso di accertamento. Il 14enne eugubino è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Aggiornamenti:

Venerdì 14/05/2021 Ore 11:30 – Il ragazzo 14enne eugubino è ancora ricoverato presso l’Ospedale comprensoriale di Branca per accertamenti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina