I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere Alessio e la sua famiglia in questo momento doloroso

I ragazzi del “Cassata Gattapone” in Piazza Grande a Gubbio

GUBBIO – E’ ancora ricoverato in prognosi riservata al Centro Grandi Ustionati di Cesena, il 17enne eugubino (Alessio) rimasto gravemente ferito nell’esplosione e nel successivo incendio dell’edificio in aperta campagna a Sette Strade, con la morte di Samuel (20 anni eugubino) ed Elisabetta (52 anni originaria di Sigillo).

Così tante e sincere le manifestazioni di solidarietà e sostegno ad Alessio e alla sua famiglia, che ha nominato come legale rappresentante l’avvocato Francesca Pieri, che è stato deciso di aprire un conto corrente intestato alla mamma di Alessio, e di procedere con un’unica ufficiale raccolta fondi.

Il comunicato stampa 

Donare significa stare accanto, anche simbolicamente, a chi soffre. Dopo le tante testimonianze e dimostrazioni di solidarietà, parte la raccolta fondi per sostenere Alessio e la sua famiglia in questo drammatico percorso, ma anche ricco di speranze.

La raccolta fondi è possibile grazie alla disponibilità degli amici, conoscenti, e di tutte quelle persone che stanno dimostrando una grande solidarietà, volta a dar forza al giovane rimasto gravemente ferito durante l’esplosione del 7 maggio in Gubbio in località Vocabolo Canne Greche, ed a tutta la sua famiglia.

Dopo le numerose richieste pervenute dall’intera Comunità eugubina e non solo, di poter contribuire con un sostegno, è stato aperto un conto corrente a nome della mamma di Alessio dove poter versare il proprio contributo a titolo volontario usando la causale: “INSIEME PER ALESSIO”.

IMPORTANTE

I fondi raccolti saranno impiegati per sostenere Alessio e la sua famiglia in questo momento doloroso. Queste le coordinate bancarie corrette (dopo che in un primo momento era stato pubblicato un IBAN errato. Si prega i nostri lettori di aggiornare la pagina web per visionare l’IBAN corretto)

IBAN: IT 69 S 01030 38480 000002056148 

BIC – PASCITMMGUB 

Manuali Patrizia conto corrente numero: 20561,48 

Fotografie Cronaca Eugubina