Roarr! è una gara ecologica rivolta alle scuole primarie delle regioni Toscana, Umbria e Marche: 256 classi e più di 6.400 alunni coinvolti. L’obiettivo è sensibilizzare bambini e famiglie sull’importanza del risparmio energetico e della raccolta differenziata. In palio attività teatrali digitali

GUBBIO – Giovedì 22 aprile 2021, alle ore 10.30, è prevista la diretta streaming della conferenza stampa premiazione della quarta edizione di Roarr! Risparmia, ricicla…ruggisci! progetto di educazione ambientale promosso da Straligut Teatro in collaborazione con Estra e con la partecipazione di molti altri partner.

Sarà possibile partecipare alla diretta streaming sulla pagina Facebook del progetto:

https://www.facebook.com/progettoroarr

Interverranno Francesco Macrì, Presidente Estra, Valentina Meschiari, Responsabile Comunicazione e Relazioni con Territorio Corepla, Roccandrea Iascone, Responsabile Area Comunicazione e Relazioni Esterne Ricrea, Guido Rustichini, Presidente Ecolat, Alice Bellini e Carmen Sessa, Straligut Teatro.

Alla premiazione prenderanno parte le classi vincitrici. In Umbria si sono distinte due classi elementari di Terni e una classe di Gubbio, si tratta della 2°B della Scuola di San Martino.

Fotografie Cronaca Eugubina