Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci per i rilievi di legge e l’ambulanza del 118. Si sarebbe trattato di un tamponamento lungo la vecchia Pian d’Assino in direzione di Mocaiana 

Ospedale di Branca

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 25 febbraio 2021), attorno alle ore 15:30, si è verificato un incidente stradale lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora Via dell’Assino) a Casamorcia, nel tratto di rettilineo di fronte al bivio per il Centro parrocchiale.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che nell’incidente sono rimasti coinvolti un furgone commerciale condotto da un eugubino di 26 anni, e un motociclo 125 condotto da un eugubino di 22 anni, che viaggiavano entrambi in direzione di Mocaiana. Sembra si sia trattato di un tamponamento.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale. Oltre al 118, che ha trasportato in Ospedale a Branca il ragazzo 22enne alla guida del motociclo.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina