E’ intervenuto anche il 118 con l’ambulanza, sembra vi siano dei feriti lievi. Si tratterebbe di uno scontro frontale tra due automobili utilitarie all’altezza del Ristorante di San Bartolomeo lungo la diretta che conduce al confine di Regione 

GUBBIO – La Polizia Locale di Gubbio è intervenuta attorno alle ore 14 di oggi (venerdì 12 febbraio) per un incidente verificatosi lungo la statale 452 Contessa per un incidente stradale che ha visto coinvolte due automobili utilitarie che procedevano in opposti sensi di marcia.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili utilitarie. Oltre alla Polizia Locale di Gubbio, è intervenuto anche il 118 con l’ambulanza, pare infatti ci siano dei feriti lievi.

Al momento si registrano forti rallentamenti e code lungo tutta la statale 452 Contessa, in particolare si tratta di mezzi pesanti incolonnati e fermi in attesa che le automobili coinvolte nell’incidente siano rimosse dalle carreggiate.

Aggiornamenti ore 14:50

In questo momento la strada della Contessa è tornata percorribile perché le automobili coinvolte nell’incidente sono state rimosse dalle carreggiate.

Francesco Caparrucci