Il Presidente uscente: “Il Maggio Eugubino è una realtà dalla quale è difficile distaccarsi, ma che necessita di nuove forze e di nuovi stimoli e vedere crescere in questa direzione il Consiglio che ho qui davanti arricchito da nuovi elementi, è solo fonte di orgoglio, di cui mi sento in tutto ancora parte

GUBBIO – Il nuovo Consiglio del Maggio Eugubino si è riunito ieri nella sala del Refettorio presso al Biblioteca per eleggere le nuove cariche sociale per il triennio 2020-2023.

In rispetto delle regole anticovid si è proceduto alle votazioni a scrutinio segreto delle cinque cariche previste dallo Statuto. Il Consiglio ha espresso in seno ai 19 consiglieri eletti dai soci le seguenti preferenze:

Cancellotti Marco: Presidente

Satiri Robert: Vicepresidente

Minelli Roberto: Tesoriere

Procacci Silvia: Segretario

Gini Ubaldo: Direttore Responsabile de L’Eugubino

Il Presidente uscente Lucio Lupini è stato votato dal Consiglio quale Presidente onorario. Il Presidente onorario ha ringraziato il Consiglio per i numerosi traguardi raggiunti in 16 anni della sua presidenza, sottolineando l’aspetto umano, il legame di amicizia e l’energia con cui sono state realizzate le numerose iniziative.

I 19 membri eletti da oltre il 60% dei soci aventi diritto e che diventano i nuovi consiglieri del Maggio Eugubino sono i seguenti: Cesare Bedini, Massimo Bei, Patrizia Biscarini, Marco Cancellotti, Cristina Ciufoli, Riccardo Farneti, Claudio Fiorucci, Ubaldo Gini, Silvio Lombardini, Lucio Lupini, Patrizio Minelli, Roberto Minelli, Lorenzo Olivieri, Silvia Procacci, Fausto Cesare Ragni, Federico Ragni, Giampietro Rampini, Ettore Sannipoli, Robert Satiri.

Sindaci Revisori: Maria Ezio Caldarelli, Giuseppe Rogo, Lorenzo Rughi.

Probiviri: Giampiero Bedini, Alfredo Morelli, Pina Pizzichelli. 

Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina