La genesi e la dinamica dell’incidente sono al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio intervenuta sul posto con la pattuglia serale. Ingenti i danni materiali ai due veicoli coinvolti. Non ci sarebbero stati feriti 

Il furgone finito nel canale di scolo delle acque piovane a seguito dello scontro con il pick-up

GUBBIO – Nella serata di venerdì 8 gennaio, attorno alle ore 20, si è verificato un incidete stradale in Via degli Artigiani a Padule, lungo il rettilineo che congiunge la “Stazione” alla Zona industriale, che ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Locale di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, possiamo dire che nell’incidente sono rimasti coinvolti un pick-up condotto da un cittadino eugubino di 41 anni e un furgone commerciale condotto da un cittadino eugubino di 72 anni.

Il furgone commerciale, a seguito dell’impatto che si presume possa essere stato frontale laterale con il pick-up, è finito nel canale di scolo delle acque piovane adiacente alle carreggiate. Consistenti i danni materiali riportati dai due veicoli. Non ci sarebbero stati feriti.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina