Gli associati hanno premiato il confermato presidente per quanto certamente fatto negli ultimi quattro anni in cui molte sono state le novità e le energie apportate all’interno del movimento arbitrale eugubino

GUBBIO – Si è svolta ieri sera, venerdì 18 dicembre, in videoconferenza l’assemblea elettiva della Sezione arbitri di Gubbio.

L’adunanza era prevista per maggio 2020 ma l’epidemia ha obbligato lo spostamento di tutte le elezioni in Italia nei mesi di dicembre e gennaio. Lo scrutinio ha visto l’approvazione da parte degli associati sia della relazione tecnica ed associativa della stagione 2019-2020 sia del bilancio consuntivo per l’anno 2019.

Si è proceduto poi all’elezione dei componenti del collegio dei revisori. Risultano eletti Nicchi Giulio (confermato), Borsellini Francesco e Buonocore Adriano (nuovi).

Per quanto riguarda l’elezione del presidente sezionale è stato confermato alla quasi unanimità con oltre l’85% di preferenze Andrea Pannacci che guiderà la sezione anche nel prossimo quadriennio.

Fotografie Cronaca Eugubina