La puntata è disponibile anche su Rai Play, Farà una breve esibizione al Conservatorio Santa Cecilia e poi sarà in studio

GUBBIO – Domani mattina (sabato 19 dicembre), alle ore 10:05, la cantautrice eugubina Sara Jane Ceccarelli sarà ospite su Rai 1 a “Uno Mattina in Famiglia” all’interno della Rubrica “E’ l’Italia Bellezza“.

Durante gli anni del Conservatorio Santa Cecilia di Roma, Sara Jane Ceccarelli ha fatto parte dell’Orchestra Nazionale Jazz Giovani Talenti, diretta dal Maestro Paolo Damiani. La sua carriera di cantautrice e interprete l’ha portata a vincere numerosi premi e ad aprire concerti come quello di Niccolò Fabi e della band francese Nouvelle Vague.

E’ del 2016 il suo primo disco autografo “Colors – Story of a girl who wanted to record an album“, in cui l’anima folk-pop nordamericana si è mescolata all’elettronica british più moderna. A settembre, dopo il suo tour estivo, ha invece concluso la registrazione del suo nuovo album, in uscita nel 2021.

Farò una breve esibizione al Conservatorio.spiega Sara Jane Ceccarelli a Cronaca EugubinaE poi sarò in studio per qualche domanda“.

Francesco Caparrucci