Rosita cuoca esperta in ricette della cultura umbra, con dedizione e tanta passione è riuscita a far arrivare in tutta Italia la famosa ricetta del suo friccò

GUBBIO – Rosita Merli, cuoca d’eccezione, porterà con se un po’ della sua amata Gubbio nel programma Cuochi d’Italia – All Stars in onda sul canale Tv8 il prossimo 12 novembre alle ore 19:30.

Nuova esperienza per la cara Rosita (in una foto di Mattia Baldelli Passeri), che si troverà a sfidare un altro cuoco di un’altra regione italiana proprio il 12 novembre. Durante le 40 puntate di Cuochi d’Italia – All Stars si sfideranno tra loro i vincitori delle scorse edizioni e i concorrenti più apprezzati, seppur non vincitori.

In ogni episodio un nuovo chef affiancherà Gennaro Esposito alla giuria: oltre a chef Palluda, ci saranno Alessandro Borghese, Bruno Barbieri, Diego Rossi, Igles Corelli, Giuliano Baldessari, Tano Simonato e Antonino Cannavacciuolo.

Il fortunato vincitore dell’edizione porterà a casa il premio finale di 10.000 euro in gettoni d’oro. Rosita Merli già vincitrice della scorsa edizione del 2018 di Cuochi d’Italia si troverà ad affrontare una nuova sfida, con quali ingredienti si dovrà cimentare questa volta?

Comunicato stampa