Automobili condotte da tre eugubini di età compresa tra i 30 e i 50 anni. I veicoli viaggiavano in direzione di Mocaiana. l’incidente si è verificato poco oltre le Fonti di Semonte provenendo da Gubbio 

GUBBIO – E’ il terzo incidente stradale in due giorni a Gubbio, il secondo in poco meno di 24 ore a Semonte lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora Via dell’Assino).

Erano da poco passate le ore 13 di questa mattina (martedì 13 ottobre), quando i Carabinieri di Gubbio sono intervenuti a Semonte per il tamponamento multipolo di tre automobili condotte da tre eugubini di età compresa tra i 30 e i 50 anni, con danni consistenti ai veicoli ma senza alcun ferito.

Le automobili procedevano verso Mocaiana, l’incidente si è verificato poco oltre le Fonti di Semonte provenendo da Gubbio. Il carro attrezzi ha rimosso i veicoli dalle carreggiate.

Contemporaneamente, all’incrocio di Via di Porta Romana con la bretella che collega la vecchia statale 219 con la nuova variante di Gubbio, si verificava un secondo incidente tra due automobili condotte da due ragazze eugubine di 34 e 45 anni, trasportate in Ospedale a Branca dal 118.

L’incidente in Via di Porta Romana

(https://www.cronacaeugubina.it/2020/10/13/incidente-tra-due-automobili-allincrocio-di-via-di-porta-romana-due-eugubine-in-ospedale-a-branca/)

Mentre lunedì sera, attorno alle ore 19:30, sempre a Semonte lungo la vecchia statale 219, si era verificato un incidente tra due automobili (tamponamento) condotte da un ragazzo e una ragazza eugubini di 20 anni rimasti illesi. Sul posto erano intervenuti i Carabinieri per i rilievi di legge.

(https://www.cronacaeugubina.it/2020/10/12/incidente-tra-due-automobili-a-semonte-sulla-vecchia-statale-219-sul-posto-i-carabinieri-nessun-ferito/)

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina