Confermato in panchina mister Giacomo Pannacci. Staff composto da 30 persone (25 atleti e 5 dirigenti)

GUBBIO (F.C.) – Oltre al calcio professionistico e dilettantistico, stanno per ripartire anche i Campionati di calcio a 5. Con il signor Claudio Ricci facciamo il punto sulla programmazione sportiva del Don Bosco calcio a 5.

Il nostro staff al completo è formato da 30 persone (25 atleti e 5 dirigenti), fra cui l’allenatore Giacomo Pannacci. La squadra è composta da ragazzi eugubini di età compresa fra i 22 e 40 anni con tanta voglia di fare ed esperienza, oltre che alcune new entry.

Abbiamo ripreso l’attività sportiva i primi di settembre, dopo l’interruzione avvenuta a marzo e prevediamo di iniziare il campionato alla fine di ottobre. Parteciperemo al Campionato umbro di C2 calcio a 5 e sembra che si configuri un girone unico nel quale saremo l’unica squadra eugubina.

Domenica sera c’è stata la presentazione della squadra, essendo consigliere del Vis Gubbio calcio a 5 di serie A, tutta la squadra e i dirigenti erano presenti, un onore averli con noi.

Siamo consapevoli e responsabili circa le criticità del momento, ma dobbiamo andare avanti con tranquillità. Abbiamo mezzi e uomini per vincere e questo è l’obiettivo. Bisogna crescere come squadra ed essere positivi, tutto ciò è possibile anche grazie alla passione che ci accomuna”.

Eliana Bucchi 

Cronaca Eugubina n.207: https://www.yumpu.com/xx/document/read/64467707/cronaca-eugubina-n207