Le vetture erano condotte da un eugubino di 47 anni, e da due signore eugubine di 41 e 66 anni

GUBBIO – Questa mattina (martedì 15 settembre), all’incirca alle ore 12, si è verificato un incidente stradale lungo Via Leonardo da Vinci che ha coinvolto tre automobili che stavano transitando in sensi di marcia opposti lungo l’arteria principale della città di Gubbio.

Per effetto dell’accaduto Via Leonardo da Vinci è stata in parte chiusa al traffico, con senso unico alternato fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale con il carro attrezzi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio e l’ambulanza del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto raccolta sul posto, possiamo dire che l’incidente è consistito nella perdita del controllo del veicolo per cause accidentali da parte di un eugubino di 47 anni, con la sua automobile che si sarebbe scontrata lateralmente e frontalmente con un’altra vettura condotta da una signora eugubina di 66 anni che sopraggiungeva in direzione di Madonna del Ponte.

Questa seconda vettura avrebbe finito a sua volta per strisciare l’automobile di un’eugubina di 41 anni. Pur intervenendo sul posto il 118, non ci sono stati feriti ne trasportati in Ospedale. All’incirca alle ore 13:15 Via Leonardo da Vinci è stata completamente riaperta al traffico.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina