Danzeranno “Chopiniana” il balletto romantico per eccellenza su musiche di Chopin e coreografie di Fokine e “Ballando Gershwin” una serie di variazioni, pas de deux sulle musiche più conosciute del grande compositore, coreografate dal Maestro Alberto Montesso

GUBBIO – In occasione della 59esima Stagione Estiva al Teatro Romano in collaborazione con Comune di Gubbio, Settimana Internazionale della Danza e Russian Ballet College, lunedì 17 agosto ore 21,30 al Teatro Romano si esibiranno i giovani talenti del Russian Ballet Ensemble, trai quali figurano molti vincitori dell’Internaaional Dance Competition Spoleto e non solo, in quanto vantano successi nei teatri Europei, Russi e Asiatici (Berlino, Riga, Seoul, Sochi, Mosca, Krasnoyarsk).

 

Danzeranno “Chopiniana” il balletto romantico per eccellenza su musiche di Chopin e coreografie di Fokine e “Ballando Gershwin” una serie di variazioni, pas de deux sulle musiche più conosciute del grande compositore, coreografate dal Maestro Alberto Montesso.

Uno spettacolo fuori cartellone ma una grande occasione per ammirare questi giovani talenti della danza italiana. Ingresso euro 20,00.

Comunicato stampa