Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri per i rilievi di legge e due ambulanze del 118, che hanno trasportato i ragazzi all’Ospedale comprensoriale di Branca. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente stradale

GUBBIO – Nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 giugno, pochi minuti dopo le ore 1.00, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 452 Contessa, all’incirca al km 7 subito dopo il bivio per San Bartolomeo in direzione di Gubbio.

Nell’incidente è stato coinvolto un solo veicolo, un pulmino che si sarebbe ribaltato sulle carreggiate a causa dell’improvviso attraversamento della sede stradale da parte di un cinghiale. A bordo del pulmino 5 ragazzi di Gubbio, che rientravano da una giornata trascorsa in Romagna. Sono stati tutti trasportati in Ospedale a Branca con ferite lievi (fonte Forze dell’Ordine).

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, i Carabinieri per i rilievi di legge e due ambulanze del 118, che hanno trasportato i ragazzi all’Ospedale comprensoriale di Branca. Non sono stati coinvolti altri veicoli nell’incidente stradale.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina