Il Sindaco di Gubbio: “Ci riferiamo a tre persone anziane e una di mezza età, ma diciamo questo semplicemente per dare un’indicazione approssimativa di carattere anagrafico, perché naturalmente le persone sono tutte importanti allo stesso modo e di tutte ci dobbiamo occupare con grande impegno e con grande dedizione, perché naturalmente di tutte ci interessa la loro condizione di salute

GUBBIO – Questa mattina (mercoledì 25 marzo) il primo cittadino è tornato ad informare la cittadinanza circa l’emergenza Coronavirus, annunciando con un messaggio video pubblicato nella pagina Facebook Sindaco Filippo Mario Stirati, che a Gubbio sono stati riscontrati altri 4 casi positivi di Coronavirus.

Il Sindaco Stirati ha detto: “Comunico che, questa mattina, da parte del Distretto Sanitario, mi è pervenuta la comunicazione relativa a nuovi casi di Coronavirus. Si tratta di 4 casi positivi, due domiciliari e due con ricovero presso l’Ospedale di Città di Castello.

Ci riferiamo a tre persone anziane e una di mezza età, ma diciamo questo semplicemente per dare un’indicazione approssimativa di carattere anagrafico, perché naturalmente le persone sono tutte importanti allo stesso modo e di tutte ci dobbiamo occupare con grande impegno e con grande dedizione, perché naturalmente di tutte ci interessa la loro condizione di salute“.

Sale così a 27 il il numero totale al momento dei casi di Coronavirus riscontrati dall’Autorità Sanitaria nel territorio comunale eugubino.

Francesco Caparrucci