Il commercialista eugubino: “L’obiettivo è far crescere ancora di più tale organismo e, al tempo stesso, farlo conoscere e trovare disponibilità presso le istituzioni con le quali ci andremo a rapportare

GUBBIO – Il commercialista eugubino Roberto Tanganelli, è il nuovo Presidente di Confprofessioni Umbria. Lo scorso 7 febbraio, il Consiglio regionale della delegazione ha infatti nominato i componenti del nuovo direttivo che resterà in carica per il quadrienno 2020-2024.

Tanganelli (Anrev. Associazione Nazionale Revisori Contabili) sarà affiancato dal neo vicepresidente Andrea Donati (Andi, Associazione Nazionale Dentisti Italiani).

E’ per me motivo di orgoglio ha dichiarato il neo Presidentericoprire questo ruolo di alta responsabilità in un momento storico complesso in cui alle professioni è richiesto un impegno sempre più forte per rilanciare l’economia, sopratutto in una regione come l’Umbria alla ricerca di crescita e sviluppo in termini anche occupazionali”.

Ad oggi in Umbria ci sono 1520 studi, con oltre 3500 dipendenti, iscritti alla bilateralità di Confprofessioni. L’obiettivo è far crescere ancora di più tale organismo e, al tempo stesso, farlo conoscere e trovare disponibilità presso le istituzioni con le quali ci andremo a rapportare”, ha spiegato Tanganelli, che alle spalle ha un importante percorso negli organismi di categoria, dal Consiglio Nazionale dei Giovani Commercialisti agli incarichi di tesoriere e consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili.

La Giunta Esecutiva

Consiglieri: Francesco Giorgetti (Fimmg, Federazione Italiana Medici di Medicina Generale), Mario Serafini (Antec, Associazione Nazionale Tecnici e Tecnici Laureati), Patrizia Sicialiano (Federnotai), Bruno Toniolatti (Ancl, Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro), Valentina Leonelli (Ana, Associazione Nazionale Archeologi), Alessio Burini (Ala, Associazioni Liberi Architetti), Andrea Arcelli (Fidaf, Federazione Italiana Dottori Agronomi e Forestali), Revisore Unico Stefano Stellati (Ungdcec, Unione Nazionale Giovani Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili).

Fotografie Cronaca Eugubina