Il Presidente della Famiglia dei Sangiorgiari, Patrick Salciarini, ha sottolineato il lavoro di preparazione svolto dalle Sangiorgiare affinché tutto fosse perfetto

Gran Vejone dei Sangiorgiari 2020

GUBBIO – E’ stata una serata splendida, all’insegna dello spirito ceraiolo, caratterizzata da un ottima cornice musicale l’orchestra Fausto Paffi e la sua band e da Dj Simon Dub, in un crescendo di allegria e di emozioni che hanno reso il “Gran Vejone dei Sangiorgiari” 2020 piacevole e divertente come da tradizione.

A questo proposito, il Presidente della Famiglia dei Sangiorgiari, Patrick Salciarini, ha sottolineato il lavoro di preparazione svolto dalle Sangiorgiare affinché tutto fosse perfetto.

Uno dei momenti più importanti della serata, è stato quello del tradizionale passaggio della Brocca, dal Capodieci 2019 Luca Bedini a quello del 2020 Fabio Uccellani. Il Capodieci Fabio Uccellani, molto emozionato, ha detto: “Ringrazio la mia famiglia, gli amici e tutti i Sangiorgiari. Viva San Giorgio!“.

La Miss Anya Cecchini con le Sangiorgiare

Attorno alle ore tre di notte, è stata eletta Miss 2020 la giovane 21enne Anya Cecchini. La signora Beatrice Vergari, ha chiamato sul palco la Miss 2019 Chiara Bernabucci, che ha consegnato la fascia di Miss San Giorgio ad Anya Cecchini, accolta da un grande applauso di tutto il pubblico presente al Crico’s.

Per lei tanta emozione, e il consueto giro di valzer in pista con il Capodieci Fabio Uccellani e il Presidente della Famiglia dei Sangiorgiari Patrick Salciarini.

Poi le fotografie con le amiche Sangiorgiare e con il Capodieci Fabio Uccellani, che pubblichiamo a corollario di questo articolo.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina