Nel corso della serata, oltre alla tradizionale elezione della Miss Sangiorgiara, saranno presentati ufficialmente, i tre Capodieci eletti del Cero di San Giorgio, Fabio Uccellani, Matteo Filippetti e Edoardo Belardi

Gran Vejone dei Sangiorgiari 2020

GUBBIO – Il Carnevale ceraiolo è iniziato sabato scorso al Park Hotel Ai Cappuccini con il “Veglionissimo dei Santubaldari“, serata ricca di divertimento e di emozioni, e prosegue sabato 8 febbraio al Crico’s di Cipolleto con il “Gran Vejone dei Sangiorgiari” 2020.

A questo proposito, Cronaca Eugubina ha raggiunto telefonicamente il presidente della Famiglia dei Sangiorgiari, Patrick Salciarini, per conoscere i dettagli dell’evento prossimo.

Il Gran Vejone dei Sangiorgiari, previsto per sabato 8 febbraio, sarà allietato dall’orchestra Fausto Paffi e la sua band e da Dj Simon Dub.

Sono previsti due ingressi: uno alle ore 20, con cena al tavolo il cui termine ultimo per l’acquisto del biglietto era il 3 febbraio, ed il secondo dopo le ore 00:30 per il ballo e la cena a buffet, questo ad ingresso limitato in cui si sta effettuando in questi giorni la vendita degli ultimi biglietti.

Fabio Uccellani festeggia la elezione a Capodieci di San Giorgio 2020

Nel corso della serata, oltre alla tradizionale elezione della Miss Sangiorgiara, saranno presentati ufficialmente, i tre Capodieci eletti del Cero di San Giorgio.

Fabio Uccellani della Manicchia della Piana per la Festa del 15 maggio, per il Mezzano Matteo Filippetti della Manicchia di San Martino con il Capocetta Giordano Bettelli, e per il Piccolo Edoardo Belardi della Manicchia di Padule con il Capocetta Christian Tasso, che verranno presentati nello spirito di festa Sangiorgiaro del Carnevale ceraiolo.

Prenderanno parte al Gran Vejone dei Sangiorgiari anche il sindaco Filippo Stirati e le autorità civili e militari della città di Gubbio”. La cena del Vejone è dello Chef Paolo Pascolini del ristorante la Cia.

Fotografie di repertorio Cronaca Eugubina Vejone 2019 al Crico’s di Cipolleto