Presidente onorario è Marsili Guido. Nuovo Consigliere è Fumanti Claudio, che prende il posto dell’uscente Staccini Giuseppe. Segretario è Pietro Piccotti. Martedì 21 gennaio, i Consiglieri si sono riuniti per eleggere il Presidente (Luciano Miti) e il vice presidente (Narciso Gentiletti)

A Gubbio “Babbo Natale in Vespa” 2020

GUBBIO – E’ stato rinnovato il Consiglio direttivo del “Vespa Club Gubbio” per il triennio 2020/2022. Presidente è stato confermato Luciano Miti, mentre vice presidente è stato eletto Narciso Gentiletti (che prende il posto di Bianchini Adelmo).

Le votazioni per il rinnovo del Consiglio direttivo si sono tenuto il 18 gennaio, presso la sede del Vespa Club Gubbio in località Coppiolo. Questi i Consiglieri eletti: Bianchini Adelmo, Bei Angeloni Marcello, Carletti Luciano, Rosini Alessandro, Paffi Domenico, Alessi Alessandro.

Presidente onorario è Marsili Guido. Nuovo Consigliere è Fumanti Claudio, che prende il posto dell’uscente Staccini Giuseppe. Segretario è Pietro Piccotti. Martedì 21 gennaio, i Consiglieri si sono riuniti per eleggere il Presidente (Luciano Miti) e il vice presidente (Narciso Gentiletti).

Befana in Vespa 2018 con Adelmo Bianchini

A Cronaca Eugubina, il neo Presidente riconfermato, Luciano Miti, dichiara: “Esprimo a nome di tutti un ringraziamento particolare a Giuseppe Staccini per il lavoro svolto in questi anni, e faccio un grande augurio di buon lavoro al nuovo Consigliere Claudio Fumanti.

Gli obiettivi per il triennio 2020/2022 sono la beneficenza a fine anno, con le manifestazioni di Babbo Natale in Vespa e Befana in Vespa.

L’organizzazione del Raduno Nazionale a Gubbio, che solitamente si tiene nel mese di aprile, oltre alle numerose partecipazioni alle manifestazioni nazionali e internazionali con il Vespa Club Gubbio“.

Francesco Caparrucci – Foto Cronaca Eugubina e Vespa Club Gubbio