L’automobile sarebbe stata abbandonata aperta in un parcheggio della zona Piscille a Perugia. Il proprietario: “Al suo interno ho ritrovato tutte le cose che quella sera erano state rubate, come il borsello da lavoro che porto sempre con me e 27 euro in monete

GUBBIO – Il 27 novembre 2019, ignoti rubarono un’automobile utilitaria parcheggiata di fronte un’abitazione privata a Torre Calzolari.

I fatti accaddero all’incirca intorno alle ore 18:30. Il proprietario di casa stava prendendo il caffè, quando i ladri sfrenarono un’auto che finì contro un albero, per liberare il passaggio all’auto in questione, il cui furto fece anche accendere le luci automatiche di cui l’esterno dell’abitazione è dotata, per l’elevata velocità con la quale i ladri si allontanarono a bordo della vettura rubata.

Il proprietario dell’auto, appena si accorse del furto, avvertì i Carabinieri di Gubbio, che accorsero sul posto per il sopralluogo. Mentre la mattina successiva, si recò in Caserma a denunciare il furto della propria automobile.

Ora, giovedì scorso, il proprietario dell’auto rubata è stato raggiunto telefonicamente dai Carabinieri di Perugia, che lo hanno informato del ritrovamento nel tardo pomeriggio in zona Piscille dell’automobile rubata il 27 novembre 2019.

L’auto racconta il proprietario a Cronaca Eugubinaè stata abbandonata aperta in un parcheggio della zona Piscille di Perugia. Al suo interno ho ritrovato tutte le cose che quella sera erano state rubate, come il borsello da lavoro che porto sempre con me e 27 euro in monete, sembra che vi siano stati rivenuti utensili da scasso. Mi sono recato a Perugia personalmente e sono tornato in possesso della mia automobile“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina