Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio per compiere il sopralluogo e raccogliere indizi utili alle indagini in corso per il verificarsi di reati predatori nel comprensorio eugubino – gualdese

GUBBIO – Anche in questo caso, i fatti sono recentissimi perché risalgono al tardo pomeriggio di sabato 21 dicembre, quando, attorno alle ore 19, ignoti hanno compiuto un furto in una casa a San Martino in Colle.

I ladri sarebbero penetrati in casa dal pian terreno, agendo poi indisturbati all’interno, visto che i proprietari in quel momento non erano presenti nell’abitazione. Sarebbero stati rubati orologi e monili in oro, con danni stimabili in qualche migliaio di euro.

Compiuto il furto, i ladri si sarebbero dileguati attraverso la campagna circostante l’abitazione per far perdere subito le tracce.

Scoperto il furto al rientro a casa, i proprietari hanno immediatamente chiamato i Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per il sopralluogo e per raccogliere indizi utili alle indagini in corso per il verificarsi di reati predatori nel comprensorio eugubino – gualdese.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina