Tramite il 112, sono stati avvertiti immediatamente i Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per il sopralluogo e per raccogliere informazioni utili alle indagini. La signora si è recata in Caserma a denunciare il furto nella giornata di lunedì 9 dicembre

GUBBIO – I fatti sono recentissimi, risalgono a sabato 7 dicembre, quando ignoti hanno compiuto un furto all’interno di un’abitazione situata nella campagna di Torre Calzolari.

A raccontarlo a Cronaca Eugubina è la padrona di casa: “Sabato sera, sono rientrata alle ore 20 dal lavoro e ho trovato la finestra del terrazzo che si affaccia sul retro dell’abitazione forzata. I ladri hanno fatto un foro nel vetro della finestra e poi l’hanno aperta. A quel punto erano in casa, dove hanno rubato soltanto un orologio di valore perché non c’era davvero nient’altro da rubare“.

Tramite il 112, sono stati avvertiti immediatamente i Carabinieri di Gubbio, giunti sul posto per il sopralluogo e per raccogliere informazioni utili alle indagini. La signora si è recata in Caserma a denunciare il furto nella giornata di lunedì 9 dicembre.

Francesco Caparrucci