Questa mattina (martedì 3 dicembre) il medico legale incaricato, Dott. ssa Laura Panata, ha consegnato al P.M. Dott. Gennaro Iannarone, magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, titolare delle indagini, le risultanze degli accertamenti espletati. Il P. M. ha disposto il nulla osta per la restituzione della salma ai parenti per le esequie, che si terranno mercoledì 4 dicembre alle ore 15 alla Chiesa di San Marco

I Carabinieri a San Marco

GUBBIO – Nella serata di lunedì 2 dicembre, all’Ospedale comprensoriale di Branca, a partire dalle ore 17:30, è stata effettuata l’autopsia e tutti gli esami istologici sulla salma dell’81enne eugubino deceduto nell’incidente (un investimento) verificatosi giovedì 28 novembre lungo il tratto di rettilineo della vecchia statale 219 Pian d’Assino tra San Marco e Padule.

Questa mattina (martedì 3 dicembre) il medico legale incaricato, Dott. ssa Laura Panata, ha consegnato al P.M. Dott. Gennaro Iannarone, magistrato della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, titolare delle indagini, le risultanze degli accertamenti espletati.

Il Pubblico Ministero ha quindi disposto il nulla osta per la restituzione della salma ai parenti per le esequie, che si terranno mercoledì 4 dicembre alle ore 15 alla Chiesa di San Marco.

L’Avvocato Ubaldo Minelli e l’avvocato Francesca Pieri seguono per conto dei familiari del pedone investito lo sviluppo delle indagini coordinate dal Maresciallo Nicola D’Alò della stazione Carabinieri di Gubbio, intervenuti sul posto per i rilievi di legge ai fini della ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale.

Francesco Caparrucci