L’anziana signora è stata soccorsa in un’abitazione del centro storico di Gubbio dalla Polizia Locale e dal 118, e trasportata in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca. La caduta a terra è stata accidentale 

GUBBIO – Alle ore 17.10 del pomeriggio di lunedì 18 novembre, la pattuglia automontata della Polizia Locale, mentre transitava nel centro storico di Gubbio, è stata allertata da alcuni passanti che avevano sentito delle urla provenienti dall’interno di una abitazione.

La pattuglia si è subito attivata ed ha individuato da dove proveniva la richiesta di aiuto, con l’aiuto di un vicino dello stesso condominio, sono entrati nell’abitazione dove hanno trovato una anziana signora di 83 anni riversa a terra che chiedeva aiuto.

E’ stato allertato il 118 che ha inviato l’ambulanza della postazione di Piazza 40 Martiri che è intervenuta in pochi minuti ed ha potuto constatare che l’anziana, che vive sola in casa, era caduta accidentalmente a terra riportando la frattura del femore destro.

Fotografie Cronaca Eugubina