Un automobilista (presumibilmente un cittadino di nazionalità straniera residente a Gubbio), avrebbe perso il controllo della propria automobile utilitaria finendo contro il guard raill a lato delle carreggiate

GUBBIO – Nella notte tra sabato 9 e domenica 10 novembre, all’incirca alle ore 03:30, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 219 Pian d’Assino poco oltre Camporeggiano, in direzione di Umbertide.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente sia avvenuto nel tratto di strada caratterizzato da curve in sequenza, subito dopo il ponte sull’Assino, in direzione di Umbertide. Un automobilista (presumibilmente un cittadino di nazionalità straniera residente a Gubbio), avrebbe perso il controllo della propria automobile utilitaria finendo contro il guard raill a lato delle carreggiate.

L’automobile ha riportato danneggiamenti nella parte anteriore, mentre l’uomo è stato trasportato in ambulanza all’Ospedale di Umbertide. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Gubbio, per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

In quel tratto di strada, nell’aprile scorso, si verificò un incidente mortale in seguito alla collisione tra un furgone commerciale e un’automobile. Nell’incidente perse la vita l’uomo 85enne di Umbertide alla guida dell’automobile. Sul posto intervenne la Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina