Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e due ambulanze del 118, una delle quali ha trasportato in Ospedale a Branca il signore eugubino di 62 anni

GUBBIO – Nel tardo pomeriggio di oggi (venerdì 9 novembre), all’incirca alle ore 17:50, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino (ora Via dell’Assino) a Casamorcia.

L’incidente si è verificato nel tratto del primo rettilineo che attraversa la frazione, provenendo da Gubbio. Nel sinistro sono rimaste coinvolte due automobili condotte rispettivamente da un eugubino di 39 anni e da un eugubino di 62 anni. Una delle due automobili si è ribaltata, finendo all’interno di una proprietà privata, a lato delle carreggiate principali.

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente. Sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Gubbio e due ambulanze del 118, una delle quali ha trasportato in Ospedale a Branca il signore eugubino di 62 anni.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina