Sarà presente anche il M.llo Capo Claudio Zeni del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia assegnato alla Procura Generale di Perugia

GUBBIO – Continua anche per questo anno scolastico presso l’Istituto Cassata Gattapone di Gubbio il Progetto Legalità che vede in programma diverse iniziative volte a sensibilizzare gli studenti sul tema della legalità e del rispetto delle regole attraverso il confronto con rappresentanti delle istituzioni statali.

Il primo degli incontri è programmato per il prossimo 14 novembre, quando i ragazzi incontreranno il dott. Fausto Cardella, Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Perugia che parlerà della sua esperienza di magistrato impegnato anche in indagini e processi di mafia.

Con lui saranno presenti all’incontro il Capitano Fabio Del Sette Comandante della Compagnia Carabinieri di Gubbio ed il M.llo Capo Claudio Zeni del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Perugia assegnato alla Procura Generale di Perugia.

Il Dirigente scolastico David Nadery