Mister Torrente in sala stampa: “La Vis Pesaro è una buona squadra, una squadra che gioca bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Stiamo migliorando ma c’è ancora molto da lavorare, siamo ancora malati. Il Presidente ama molto la squadra e la sua città

La rete di Lorenzo Sorrentino

PESARO – Il gol di Lorenzo Sorrentino al 12′ della ripresa a Pesaro vale la prima vittoria in Campionato per il Gubbio di mister Vincenzo Torrente, che esce tra gli applausi dei tifosi rossoblù presenti allo stadio “Benelli”.

In sala stampa Vincenzo Torrente afferma: “Sono contento soprattutto per i ragazzi, hanno fatto una grande partita di sacrificio. Una vittoria importante su un campo difficile. Sono contento per tutti i ragazzi che si sono fatti trovare pronti. 

Queste tre partite in una settimana, insieme al Ds Giammarioli e al Presidente, mi permettono di fare delle valutazioni su ciò che serve. Stasera c’erano diverse assenze, il modulo mi ha permesso di fare scelte diverse. Per fortuna arriva ora una settimana tipo, che mi permetterà di lavorare al meglio.

La Vis Pesaro è una buona squadra, una squadra che gioca bene. Siamo stati bravi a sfruttare le occasioni che ci sono capitate. Stiamo migliorando ma c’è ancora molto da lavorare, siamo ancora malati. Il Presidente ama molto la squadra e la sua città“.

Francesco Caparrucci Fotografie Cronaca Eugubina