Giorgia Meloni: “E’ folle che una regione così bella marci verso il sottosviluppo, con il Pil in forte calo. C’è un enorme problema di infrastrutture, com’è possibile che una regione che è al centro d’Italia sia così difficile da raggiungere? Che c’è l’hai a fare una città come Gubbio se è difficile arrivarci?

GUBBIO – Un intenso applauso ha accolto l’Onorevole Giorgia Meloni, leader nazionale di Fratelli d’Italia, oggi (giovedì 24 ottobre) in Piazza Oderisi a Gubbio, dove la Meloni ha parlato ai cittadini eugubini che numerosi hanno gremito la Piazza.

Sul palco assieme alla Meloni, c’erano la candidata alle Regionali 2019 Cecilia Passeri, il Senatore Zaffini, il Consigliere regionale Squarta e l’Onorevole Prisco di Fratelli d’Italia.

L’Onorevole Giorgia Meloni prendendo la parola, ha detto: “Stiamo girando tutti i comuni dell’Umbria in questi giorni, valeva la pena venire a Gubbio, sono molto legata a Gubbio. Prima di venire qui in Piazza Oderisi sono andata a Sant’Ubaldo in Funivia, questa è una regione bellissima, con questi scorci, verrò alla Festa dei Ceri. 

E’ folle che una regione così bella marci verso il sottosviluppo, con il Pil in forte calo. C’è un enorme problema di infrastrutture, com’è possibile che una regione che è al centro d’Italia sia così difficile da raggiungere? Che c’è l’hai a fare una città come Gubbio se è difficile arrivarci? Occorre valorizzare quello che l’Umbria ha, il marchio Umbria che è un patrimonio di tutti gli umbri. 

Ad un certo punto la gente non vota più la sinistra, se fai male il tuo lavoro vai a casa. Dateci questa opportunità che anche in Umbria le cose possono cambiare. Le abbiamo fatte noi le battaglie sociali. Siamo qui per cambiare il destino di questa regione. Nella manovra ci sono 10 miliardi di nuove micro tasse“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina