Questa attività si inserisce nel contesto più amplio dei servizi a largo raggio, messi in atto dai Carabinieri di Gubbio nella giornata di venerdì 11 ottobre, con l’impiego di 5 pattuglie e 10 Carabinieri, e della pattuglia dei Carabinieri Forestale che hanno svolto controlli a San Marco e antibracconaggio nella zona sud a Mocaiana, Nerbisci e Pisciano

I Carabinieri di Gubbio durante i controlli a Padule venerdì 11 ottobre

GUBBIO – Proseguono i servizi coordinati dei Carabinieri di Gubbio nella zona est del territorio comunale, per prevenire i reati predatori che qui si sono verificati nelle scorse settimane a Padule, Torre Calzolari e Branca.

I servizi sono coordinati dal Capitano Fabio Del Sette.

In particolare, nella serata di lunedì 14 ottobre, i Carabinieri hanno svolto controlli notturni nella frazione di Torre Calzolari, con la pattuglia che ha fermato auto e svolto controlli all’altezza della rotatoria all’uscita della statale 219 Pian d’Assino.

Questa attività si inserisce nel contesto più amplio dei servizi a largo raggio, messi in atto dai Carabinieri di Gubbio nella giornata di venerdì 11 ottobre, con l’impiego di 5 pattuglie e 10 Carabinieri, e della pattuglia dei Carabinieri Forestale che hanno svolto controlli a San Marco e antibracconaggio nella zona sud a Mocaiana, Nerbisci e Pisciano.

I controlli dei Carabinieri di Gubbio erano iniziati già nella giornata di giovedì 10 ottobre, con servizi coordinati nella zona est del comprensorio comunale, in particolare a Padule. Un impegno importante quello dell’Arma dei Carabinieri di Gubbio a favore della popolazione e dell’ordine pubblico, che vede sempre impegnati in prima linea uomini e mezzi.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina