L’attività di pattugliamento e investigativa messa in atto dai Carabinieri di Gubbio è coordinata dal Capitano Fabio Del Sette. Controlli sono stati effettuati giovedì 10 ottobre lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule

GUBBIO – I Carabinieri di Gubbio hanno intensificato i controlli sulle vie di ingresso alle frazioni a est della città per prevenire i reati predatori. A questo proposito controlli sono stati effettuati giovedì 10 ottobre lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule.

In questi giorni sono stati effettuati dai Carabinieri servizi coordinati con più pattuglie dispiegate sul territorio comunale, con controlli aumentati e indagini in corso per risalire agli autori dei furti e tentati furti messi a segno da ignoti a Gubbio e nelle frazioni di Raggio, San Marco, Padule, Torre Calzolari e Branca.

L’attività di pattugliamento investigativa messa in atto dai Carabinieri di Gubbio è coordinata dal Capitano Fabio Del Sette.

Un impegno importante quello dell’Arma dei Carabinieri di Gubbio a favore della popolazione e dell’ordine pubblico, che vede sempre impegnati in prima linea uomini e mezzi.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina