Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale di Gubbio, oltre ai Carabinieri che hanno curato la viabilità e al 118. Coinvolti un piccolo camione e un furgone. Il conducente del furgone sarebbe stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca

GUBBIO – Oggi pomeriggio (venerdì 11 ottobre), all’incirca alle ore 17, si è verificato un incidente stradale lungo la statale 452 Contessa, che ha richiesto l’intervento congiunto di Vigili del Fuoco e Polizia Locale di Gubbio, oltre ai Carabinieri e al 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente ha interessato due veicoli commerciali, un piccolo camion e un furgone. Il conducente del furgone sarebbe stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto con la pattuglia per effettuare i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

I Carabinieri hanno curato la viabilità, in quel momento particolarmente intensa. L’incidente si è verificato nel tratto di strada compreso tra le prime piazzole di sosta della statale Contessa e la galleria, appena prima del ristorante provenendo da Gubbio.

Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina