Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre automobili, condotte da  tre signore di Gubbio rispettivamente di 49 anni, di 35 anni e 42 anni. Sul posto gli agenti della Polizia Locale e il 118

GUBBIO – Questa mattina (mercoledì 9 ottobre), all’incirca alle ore 11:50, si è verificato un incidente stradale lungo via Perugina, appena prima della rotatoria posta all’intersezione con Via Frate Lupo, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale di Gubbio e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente è consistito in un tamponamento multiplo che ha coinvolto tre automobili, alla guida delle quali vi erano tre signore di Gubbio rispettivamente di 49 anni, di 35 anni e 42 anni.

La signora eugubina di 49 anni è stata trasportata dal 118 in ambulanza all’Ospedale comprensoriale di Branca. Mentre la Polizia Locale ha effettuato i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina