La Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, ha avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il magistrato titolare delle indagini è la Dottoressa Manuela Comodi della Procura della Repubblica di Perugia

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (martedì 8 ottobre), all’incirca alle ore 11,30, si è verificato un incidente mortale in via Fontecese, che ha richiesto l’intervento del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, un veicolo con braccio meccanico sarebbe rimasto incastrato sotto al cavalcavia della statale 219 Pian d’Assino, con il conducente, un eugubino di 58 anni, titolare di un’attività di Gubbio, che avrebbe riportato gravissime lesioni al torace.

Trasportato in codice rosso all’Ospedale comprensoriale di Branca, sarebbe stato operato d’urgenza, ma è deceduto per le gravissime lesioni riportate nell’incidente stradale.

La Polizia Locale di Gubbio, con il vice comandante Capitano Massimo Pannacci, ha avviato le indagini per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Il magistrato titolare delle indagini è la Dottoressa Manuela Comodi della Procura della Repubblica di Perugia.

Mercoledì pomeriggio (9 ottobre) è stata disposta l’ispezione esterna del corpo del 58enne eugubino deceduto nell’incidente, alla presenza del medico legale Dottoressa Laura Panata.

Francesco Caparrucci