La signora 72enne al volante dell’automobile, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Gubbio che l’hanno estratta dall’auto e affidata alle cure del 118, che in ambulanza ha provveduto a trasportarla all’Ospedale comprensoriale di Branca

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (lunedì 7 ottobre), si è verificato un incidente stradale lungo la statale 3 Flaminia nel tratto di strada compreso tra i centri abitati di Scheggia e Villa col de’ canali, al km 208 + 800, che ha richiesto l’intervento congiunto di Carabinieri, Vigili del Fuoco di Gubbio e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente abbia interessato due automobili utilitarie, che procedevano nel medesimo senso di marcia. Una delle due auto, urtando l’altra, ha finito per ribaltarsi su un fianco.

La signora 72enne di Costacciaro al volante dell’automobile, è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco di Gubbio che l’hanno estratta dall’auto e affidata alle cure del 118, che in ambulanza ha provveduto a trasportarla all’Ospedale comprensoriale di Branca.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina