La partita è stata decisa dalle reti di Alessandro Fiorucci (Don Bosco), Marco Pierini e Andrea Pierotti (Atletico Costacciaro), doppietta di Alessandro Toti (Don Bosco), Bregolisse e Grelli (Atletico Costacciaro)

Don Bosco- Atletico Costacciaro

GUBBIO – Serata di sport venerdì sera alla Palestra del Liceo “Mazzatinti” di Gubbio, per la partita di Coppa Italia di calcio a 5 tra A.s.d. Oratorio Don Bosco Csi calcio a 5 e Atletico Costacciaro.

Una partita avvincente, con il Costacciaro che si è imposto 4-3, con le reti nel finale di Bregolisse e Grelli. Una partita giocata davanti ad un buon pubblico, e su ritmi elevati soprattutto nel secondo tempo. Una partita a tratti anche tirata e nervosa, con le due squadre che volevano fortemente la vittoria.

Hanno vinto gli ospiti in rimonta, con il Don Bosco che è parso tecnicamente superiore, ma la determinazione degli ospiti ha fatto la differenza nel finale. Padroni di casa in vantaggio 1-0 con la rete di Alessandro Fiorucci, prima della rimonta avversaria con le reti di Marco Pierini e Andrea Pierotti.

Ha arbitrato il Signor Marcellini Lorenzo

Pareggio del Don Bosco 2-2 con Alessandro Toti, uno dei migliori in campo. Ancora Toti per il 3-2 locale, quindi la seconda rimonta dell’Atletico Costacciaro che si impone 3-4 con i gol di Bregolisse e Grelli. Bene anche il portiere del Don Bosco Baldelli, tra i più positivi, ha compiuto parate decisive.

Si tratta delle prime uscite stagionali per la squadra dell’A.s.d. Oratorio Don Bosco Csi calcio a 5, allenata da mister Pannacci, che a fine partita è parso deluso per la sconfitta subita ma comunque ottimista per la buona prestazione messa in campo dalla sua squadra.

La partita è stata arbitrata dal Signor Lorenzo Marcellini della sezione di Foligno.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina