L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, che ha eseguito i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’incidente potrebbe anche essere stato causato da un malore

GUBBIO – Un signore eugubino di 86 anni è stato trasportato dal 118 in Ospedale a Branca, a seguito di un incidente stradale verificatosi questa mattina (lunedì 23 settembre) in via Bruno Buozzi, all’incirca alle ore 11. 

L’uomo stava percorrendo via Bruno Buozzi, quando pare abbia improvvisamente perso il controllo dell’automobile di cui era alla guida, finendo per danneggiare altre tre vetture parcheggiate a lato delle carreggiate.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio e il 118, che ha provveduto a trasportare in ambulanza l’uomo all’Ospedale comprensoriale di Branca.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, che ha eseguito i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’accaduto. L’incidente potrebbe anche essere stato causato da un malore.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina