L’ultimo furto in ordine di tempo lo ha subito nella notte tra il 12 e il 13 settembre.  E’ stato denunciato ai Carabinieri il furto di due avvitatori, un valigione con trapano a batteria e un avvitatore a batteria, un trapano a filo e altri due avvitatori piccoli

GUBBIO – Nei giorni scorsi raccontammo la storia del lavoratore autonomo eugubino, che dal 2006 ad oggi ha subito tre furti in ambito lavorativo e due furti della stessa automobile di proprietà.

A raccontarlo a Cronaca Eugubina, fu proprio lui, perché nella notte tra giovedì 12 e venerdì 13 settembre ha subito l’ennesimo furto.

Nel cuore della notte, ignoti avrebbero infatti manomesso il portellone del furgone da lavoro, solitamente parcheggiato di fronte l’abitazione. E dal suo interno avrebbero prelevato degli utensili da lavoro e altro materiale per un valore di circa 6mila euro.

Si tratta di due avvitatori, un valigione con trapano a batteria e un avvitatore a batteria, un trapano a filo e altri due avvitatori piccoli il cui furto è stato denunciato ai Carabinieri di Gubbio.

A Cronaca Eugubina il lavoratore autonomo eugubino afferma: “Sono stato fortemente danneggiato nel mio lavoro. Con grandi sacrifici ho dovuto ricomprare tutto. In ogni caso continuo a lavorare e spero che questi fatti non accadano più“.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina