Il Rotary Club Gubbio, insieme all’istruttore FIDAL Marco Fiorucci, ha organizzato, nell’area dei giardini pubblici di Piazza 40 Martiri, la Mini Olimpiade dell’Atletica aperta a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni

GUBBIO – Domenica 22 settembre, a Gubbio si disputa la 7° edizione della Run For You, corsa passeggiata non competitiva di 4,6 km organizzata dal Rotary Club Gubbio con il patrocinio del Comune di Gubbio. La partenza è fissata per le ore 9,30 in Piazza 40 Martiri.

La passeggiata si svolge in contemporanea con la gara podistica Corri Gubbio, organizzata dall’Asd Gubbio Runners e giunta alla 23° edizione, con devoluzione in beneficenza per l’associazione l’Impegno del compianto dottor Luigi Panata, a favore del Burkina Faso.

Alla fine della manifestazione, il Rotary Club Gubbio, insieme all’istruttore FIDAL Marco Fiorucci, ha organizzato, nell’area dei giardini pubblici di Piazza 40 Martiri, la Mini Olimpiade dell’Atletica aperta a tutti i bambini dai 6 ai 10 anni.

L’iscrizione alla manifestazione, del costo di 5 euro, potrà essere effettuata la mattina della gara o fin d’ora presso gli Uffici della Informazione Assistenza Turistica (IAT) di via della Repubblica.

Francesco CaparrucciFotografie Corri Gubbio 2017