Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e la Polizia Locale di Gubbio, che ha effettuato i rilievi di legge 

GUBBIO – Stamattina (venerdì 13 settembre), all’incirca alle ore 9:30, si è verificato un incidente stradale a Scritto, lungo la statale 298 Eugubina al km 25+300, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente abbia riguardato un’automobile condotta da una signora eugubina di 65 anni, e una motocicletta condotta da un uomo di Perugia di 54 anni. Per effetto dello scontro, la motocicletta ha preso fuoco. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Gubbio, che hanno spento le fiamme.

Il 54enne perugino conducente della motocicletta è stato trasportato in Ospedale a Branca. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta per svolgere i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale.

Francesco Caparrucci