Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e il 118. L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio infortunistica stradale della Polizia Locale di Gubbio 

GUBBIO – Stamattina (giovedì 12 settembre), all’incirca alle ore 11:15, si è verificato un incidente stradale a Semonte lungo il vecchio tracciato della statale 219 Pian d’Assino, ora via dell’Assino, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale, Vigili del Fuoco e due ambulanze del 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili, un’auto condotta da una signora eugubina di 35 anni che viaggiava da sola, e un’auto condotta da una signora eugubina di 56 anni che viaggiava insieme ad un passeggero. Lo scontro sarebbe stato di natura frontale.

L’incidente è avvenuto in prossimità dell’incrocio con Via dei Colonnini a Semonte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Gubbio, la Polizia Locale e due ambulanze del 118. Le tre persone sono state trasportate in Ospedale a Branca.

L’incidente è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio, intervenuta sul posto per i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la natura dell’incidente. Il traffico è stato regolato a senso unico alternato, fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina