Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge, e il 118 che ha trasportato il ragazzo eugubino 16enne in Ospedale a Branca 

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (mercoledì 11 settembre), all’incirca alle ore 12:30, si è verificato un incidente stradale lungo il tracciato della vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, che ha richiesto l’intervento congiunto della Polizia Locale e del 118.

L’incidente, che ha visto coinvolti un’automobile utilitaria (condotta da una ragazza eugubina di 24 anni) e uno scooter (condotto da un ragazzo eugubino di 16 anni), si è verificato all’altezza dell’intersezione con via Lodi, lungo la vecchia statale 219.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che sia l’automobile che lo scooter viaggiassero nel senso di marcia da Gubbio verso Padule.

Sul posto è intervenuta la pattuglia della Polizia Locale di Gubbio, con gli agenti coordinati dal vice comandante Capitano Massimo Pannacci. Sono stati eseguiti i rilievi di legge che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, che al momento è al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

Il ragazzo eugubino 16enne è stato trasportato in ambulanza in Ospedale a Branca.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina