Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, il 118 (ma non ci sarebbero stati feriti), e i Vigili del Fuoco per la pulitura della sede stradale. L’uomo è un 80enne toscano 

GUBBIO – Nel primo pomeriggio di oggi (lunedì 19 agosto), all’incirca alle ore 14, lungo la statale 298 Eugubina a Cipolleto, si è verificato un incidente stradale che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale, 118 e Vigili del Fuoco di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, sembra che l’incidente sia consistito nella perdita di controllo di un’automobile da parte di un uomo 80enne toscano, che in quel momento si trovava a transitare lungo la statale 298 Eugubina in direzione di Gubbio.

L’incidente si è verificato nel tratto di strada di fronte la Scuola materna della frazione. L’automobile ha abbattuto anche un cartello luminoso della segnaletica verticale (dell’attraversamento pedonale) situato nei pressi della Scuola.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio, il 118 (ma non ci sarebbero stati feriti), e i Vigili del Fuoco per la pulitura della sede stradale. L’incidente, per il quale non ci sarebbero altri veicoli coinvolti, è al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Gubbio.

Francesco CaparrucciFotografie di repertorio Cronaca Eugubina