L’auto (condotta da un eugubino di 60 anni) stava percorrendo la statale 219 in direzione di Gubbio est. Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti

GUBBIO – Nella tarda mattinata di oggi (lunedì 12 agosto), all’incirca alle ore 12,30, i Carabinieri di Gubbio e i Vigili del Fuoco sono intervenuti congiuntamente lungo il tratto in variante della statale 219 Pian d’Assino, nel rettilineo tra le uscite di Gubbio centro e Gubbio est, per l’incendio di un’automobile.

L’auto (condotta da un eugubino di 60 anni) stava percorrendo la statale 219 in direzione di Gubbio est, quando all’improvviso il conducente ha dovuto accostare a destra. L’auto si è incendiata ed è stato necessario il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere le fiamme.

Sul posto anche la pattuglia dei Carabinieri, che hanno gestito la situazione di emergenza in un momento anche di traffico intenso. Il traffico veicolare è stato gestito a senso unico alternato, fino alla rimozione dell’automobile dalla sede stradale.

Nessun altro veicolo è stato coinvolto. Non è intervenuto il 118, non ci sarebbero stati feriti.

Francesco Caparrucci – Fotografie Vigili del Fuoco