Il centrocampista rossoblù: “Andiamo avanti con il lavoro siamo in costruzione. Mi sto ambientando abbastanza bene, il mio bilancio a questo punto della preparazione è molto positivo, il mister ci fa mettere in campo delle idee e tutti noi cerchiamo di seguirlo

Coppa Italia, Gubbio-Fano

GUBBIO – Uno dei migliori in campo nella partita Gubbio-Fano 6-0, valevole per il primo turno di Coppa Italia serie C, domenica sera al “Pietro Barbetti” è stato Alessandro Sbaffo, centrocampista e fantasista in grado di fare la differenza a livello tecnico.

Contro il Fano ha segnato la rete del momentaneo 2-0 al 19esimo del primo tempo, sugli sviluppi di un corner battuto da Battista (anche lui uno dei più positivi), realizzando di esterno destro una rete di pregevole fattura.

Al termine della partita, in sala stampa, Alessandro Sbaffo afferma: “Era importante approcciare bene per abituarsi ai ritmi. Era comunque una partita ufficiale, sono stato contento perché ho segnato il primo gol stagionale e non conta se era la Berretti del Fano.

Andiamo avanti con il lavoro siamo in costruzione. Mi sto ambientando abbastanza bene, il mio bilancio a questo punto della preparazione è molto positivo, il mister ci fa mettere in campo delle idee e tutti noi cerchiamo di seguirlo”.

Fotografie Cronaca Eugubina