Incidente a Padule. Un’automobile finisce contro la ringhiera del ponte. Sul posto la Polizia Locale

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo dell’autovettura da parte di un automobilista eugubino di mezza età, che è finito contro la ringhiera del ponte situato all’intersezione con via delle Fornacette

GUBBIO – Stamattina (sabato 13 luglio), all’incirca alle ore 12, si è verificato un incidente stradale lungo la vecchia statale 219 Pian d’Assino a Padule, che ha richiesto l’intervento della Polizia Locale di Gubbio.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, pare che l’incidente sia consistito nella perdita del controllo dell’autovettura da parte di un automobilista eugubino di mezza età, che è finito contro la ringhiera del ponte situato all’intersezione con via delle Fornacette.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente, al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale. Non ci sarebbero stati feriti.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina 

sabato 13 luglio 2019 - 20:35|Articoli, Cronaca|