Sul posto, oltre al 118, è intervenuta la Polizia Locale di Gubbio per i rilievi di legge. Si sarebbe trattato di un tamponamento multiplo che ha coinvolto le due automobili e lo scooter

Incidente in Via Campo di Marte

GUBBIO – Oggi pomeriggio (giovedì 11 luglio), all’incirca alle ore 18:15, si è verificato un incidente stradale lungo Via Campo di Marte, nel tratto compreso tra l’arco di San Pietro e l’inizio di Viale della Rimembranza, che ha richiesto l’intervento congiunto di Polizia Locale e 118.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, l’incidente pare sia consistito in un tamponamento multiplo che ha visto coinvolte due automobili e uno scooter di grossa cilindrata. Le due automobili e lo scooter stavano percorrendo Via Campo di Marte in direzione di Viale della Rimembranza.

Alla guida delle due automobili vi erano rispettivamente un eugubino di 46 anni e un ragazzo di Gubbio di 18 anni, mentre alla guida dello scooter vi era un eugubino di 57 anni che viaggiava insieme alla moglie sessantenne.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per i rilievi di legge, che consentiranno di stabilire la genesi e la dinamica dell’incidente stradale, al momento al vaglio dell’Ufficio Infortunistica Stradale.

E’ intervenuta anche l’ambulanza del 118, che ha provveduto a trasportare in Ospedale a Branca in codice verde il 57enne alla guida dello scooter e sua moglie. Il traffico lungo Via Campo di Marte è stato momentaneamente regolato a senso unico alternato, fino alla rimozione dei veicoli dalla sede stradale.

Francesco CaparrucciFotografie Cronaca Eugubina