Il Preside David Nadery: “I ragazzi hanno dimostrato impegno e applicazione e questo è positivo. Siamo felici anche per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, dove l’Indirizzo turistico ha fatto registrare il boom di iscritti

GUBBIO – Sono nove, gli studenti del “Cassata-Gattapone”, che dopo gli Esami di Maturità 2019 hanno ottenuto il massimo dei voti.

Dei nove ragazzi, due hanno ricevuto la lode e sono entrambi dell’indirizzo Biologico: Enrico Tironzelli e Elisabetta Met Lichin. Sempre dell’indirizzo biologico, con il massimo dei voti (100) ma senza lode, altri quattro studenti: Luca Mariotti, Martina Pala, Sofia Passeri e Elena Vagnarelli. Al “Cassata“, un 100 anche all’indirizzo elettronico, da parte di Manuel Burroni.

Al “Gattapone” invece, sono due gli studenti “usciti” con 100: Claudia Bei e Francesca Bicchielli dell’indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing.

Questo il commento del preside dell’Istituto “Cassata-GattaponeDavid Nadery; “Siamo molto contenti di come è andato l’anno scolastico. Ci sono stati sette 100 e due lodi, quindi significa che la scuola produce competenze e che nel nostro Istituto ci sono state eccellenze, senza dimenticare pure i due 98 all’Indirizzo meccanico.

I ragazzi hanno dimostrato impegno e applicazione e questo è positivo. Siamo felici anche per quanto riguarda il prossimo anno scolastico, dove l’Indirizzo turistico ha fatto registrare il boom di iscritti”.

Emanuele Giacometti