Il 29 giugno al Teatro “Ronconi” lo spettacolo “Un altro luogo, un altro tempo” in ricordo di Maddalena Cicchelli

La famiglia ha voluto onorarne la memoria con uno spettacolo di beneficenza in favore di ‘Mitocon – Insieme per lo studio e la cura delle malattie mitocondriali’. Lo spettacolo si intitola “Un altro luogo, un altro tempo” alla ricerca di una nuova possibilità, con Djelem Do Mar Unplugged, Ikuvium Ballet, associazione Castel D’Alfiolo

“Un altro luogo, un altro tempo”

GUBBIO – Con il patrocinio del Comune di Gubbio, torna in scena sabato 29 giugno alle ore 21 presso il Teatro ‘Luca Ronconi’, lo spettacolo “Un altro luogo, un altro tempo” alla ricerca di una nuova possibilità, con Djelem Do Mar Unplugged, Ikuvium Ballet, associazione Castel D’Alfiolo.

L’evento è in ricordo di Maddalena Cicchelli, scomparsa prematuramente due anni fa e la famiglia ha voluto onorarne la memoria con uno spettacolo di beneficenza in favore di ‘Mitocon – Insieme per lo studio e la cura delle malattie mitocondriali’.

Perdere una figlia e una sorella è un fardello molto pesantesi legge in una nota della famigliae abbiamo voluto raccogliere questo peso per far germogliare semini che cadono per terra e attecchiscono, facendo crescere nuovi alberi che aiutano a sostenere chi ne ha bisogno e ad alleviarne il dolore”.

Contributo minimo 10 euro. Per info e biglietti acquistare presso il botteghino del Teatro Comunale da giovedì 27 giugno.

Foto Cronaca Eugubina “La Meraviglia di essere – Teatro “Ronconi” 30 giugno 2018

martedì 25 giugno 2019 - 15:08|Articoli, Cultura e Spettacolo|